Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2018, 00.15.54   #322
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Vediamo di fare presto...” disse con tono brusco German a Dacey, per poi guardare Cales.
“Non vi poteremo via molto tempo...” fece questi “... abbiamo letto sui resoconti dei militari che vostra figlia è stata aggredita dalla cosiddetta bestia...”
“Non aggredita, uccisa.” Precisò German.
“Già...” annuì Cales “... potete dirci come andarono le cose?”
“Cosa volete sapere?” L'uomo. “Perchè la lasciai andare con la figlia di Urel? A pascolare le loro mucche da sole nel bosco? Questo volete sapere? Ebbene è una domanda che mi faccio ogni giorno... ogni istante fino a perdere la cognizione del tempo... non passa attimo in cui non mi maledico per non averla fermata... non c'è un solo dannato momento in cui non vorrei tornare indietro e correre da lei, sperando di essere sbranato con mia figlia...”
“Calmati, German...” l'altro uomo.
“Sapete cosa ho trovato quando sono giunto sul posto?” German a Dacey e a Cales. “Carne maciullata senza più le ossa. E sapete cosa ho provato? Vergogna. Perchè non sono riuscito a riconoscere mia figlia in quella poltiglia umana. Un padre dovrebbe sempre riconoscere sua figlia.”
“Mi spiace...” Cales “... per questo siamo qui... per fermare tutto ciò e per impedire che altri soffrano come voi.”
“Mia figlia ha sofferto.” Serrando i pugni German. “Aveva sei anni... mi chiedo ogni notte cosa abbia visto... un lupo? Molti lupi? No... nulla di tutto ciò... io ho visto i resti della mia bambina... qualunque cosa sia stata, ha agito non per fame... no... e neanche per ferocia animalesca... no, ma mossa dall'odio... ciò che ha ucciso mia figlia era mosso da odio... un odio innaturale...”
“Già...” mormorò Cales “... un odio sconosciuto agli animali, ma invece frequente negli uomini...” guardando poi Dacey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 02-06-2018 alle ore 00.37.47.
Guisgard non è connesso