Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2017, 13.15.45   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta" disse Frost.
E penso a quella meravigliosa lezione sull' anticonformismo e camminare senza condizioni che un grande Robin Williams recitò nell' Attimo Fuggente..il ragazzo che sta in disparte avvalendosi del diritto di non partecipare.
Nella società attuale le menti sono, a volte, condizionate dai mass media o politici, pure da persone normali e altro.
E chi guarda coi suoi occhi, parla con i propri pensieri e non ascolta cio' che molti vorrebbero far credere una verita' assoluta o una loro propria verita' viene automaticamente messo in disparte, considerato..diverso e da evitare.
Ecco cosa era successo a Mister X..personaggio che ho trovato vicino al mio modo di essere..Altea trovò colui vicino ai suoi pensieri e modi di essere..e lei lo ha liberato e lui ha liberato lei dall' ossessionante pensiero che fin da piccola la attanaglia..essere diversa.
Ecco il motivo per cui evito la tv tranne che per programmi culturali seri e non leggo i quotidiani perché faziosi..come disse Mister X odio andare in spiaggia in estate e per questo derisa da molti..ma vi sono altri mille esempi.
È difficile liberare le "masse" da tutto questo, dagli stereotipi. .ma l' importante vi sia qualcuno che lo faccia e venga mosso dagli slanci del proprio Cuore.

Odio le frasi retoriche sapete Sir Guisgard. .vi dirò solo "grazie" e voi già avrete compreso..augurandomi Altea e Mister X porteranno avanti questa loro lotta insieme uscendone vincitori..ma lo sono già!!!È l' Amore che fa muovere la loro impresa oltre i propri ideali.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 26-03-2017 alle ore 13.22.40.
Altea non è connesso