Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2018, 18.00.09   #9
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli occhi del capo mi fissavano, e io restavo immobile, fiera, sostenendo quello sguardo azzurro virante al grigio, che tanto spesso mi aveva commissionato le missioni più complicate e importanti.
Era un grande onore, prendere ordini dal Capo in persona, un onore che mi ero guadagnata dopo anni e anni di addestramento.
Nessuno aveva votato la propria vita alla causa più di me, ero solo una bambina quando mi avevano salvato, dandomi una casa, uno scopo, un posto nel mondo.
Un posto che mi calzava a pennello, che mi rendeva libera, potente, mi permetteva di essere me stessa, mi dava infondo tutto quello che la mia famiglia voleva negarmi.
Poco importa se avevo dovuto rinunciare al mio nome, dopotutto, avrei dovuto perderlo lo stesso in convento, no?
Il nome insieme ai capelli, la libertà e un sacco di altre cose.
Accolsi le parole del capo con un sorriso, e non battei ciglio quando disse che avrebbe cancellato le mie vacanze.
Che me ne facevo delle vacanze? Dopo ogni missione non vedevo l'ora di quella successiva, e ancora, ancora in una bramosia che mi aveva reso uno dei membri di spicco dell'organizzazione.
"Sono a disposizione per qualunque missione Capo!" annuii con fare marziale e coposto, mentre dentro di me fremevo come una bambina che non vedeva l'ora di scartare il suo nuovo regalo.
Clio non è connesso   Rispondi citando