Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2018, 17.45.35   #7
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto entrò un eunuco ad avvisarmi di insolite visite..."Il visir di Elamanda, non mi aspettavo questa visita" leggermente seccata "Strano, non si è fatto annunciare da una missiva o qualche suo soldato, speriamo non sia successo nulla di grave" alzandomi pigramente "Fatelo accomodare alla Sala del Trono".
Le ancelle mi portarono la corona, la spada e misi un vestito più consono per una udienza ed entrai nella Sala del Trono mentre le ancelle gettavano a terra gelsomino, petali di rose al mio passaggio e mi sedetti accavvallando le nude gambe sotto l' impalpabile velo di organza.."Fate entrare il visir e la sua famiglia" ordinai assumendo un' aria compita, a dire il vero speravo non fosse successo qualcosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando