Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2015, 16.38.22   #124
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Elisabeth si alzò e rinfoccillò l'uomo..era così che si era sempre fatto alla corte dei Taddei, e ora che era diventata questa Corte? In balia della anarchia totale.
Ascoltai le parole della donna verso me, eravamo vicino l'uomo e appena bisbigliai.."E' qui che devo fare giustizia milady, non lascerò che sia dimenticato, io sono qui per Lui..per colui che prima era qui e non posso andare via da qui".
Con disinvoltura alzai il timbro di voce.."Grazie per l'invito milady, sarà un piacere farvi visita, quanto a questo uomo" e guardai il mendicante "Sono giusto tornata da poco e ho bisogno di un uomo a cui affidare incarichi e i miei compiti, per ora lo fa la mia dama di compagnia, quindi se vorrete, sarete al mio servizio" e gli sorrisi "io sono la duchessa Altea de Bastian, e proprio domani devo recarmi a finanziare un orfanotrofio che fu voluto dal Duca e pure da me...i Taddei erano caritatevoli e io sono stata cresciuta coi principi di Taddeo l' Austero che piaccia o no..o se qualcuno si fosse dimenticato".
Ripresi il mio posto a tavola e sorrisi a lady Elisabeth..aveva capito come ero anche se aprivo il mio animo a pochi.."Bene, ora sapete questo uomo è a mio servizio, se lo vorrà ovviamente, penso possa parlare" e guardai sorridendo a lord Cimmiero e guardai lord Gvineth che non si era presentato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso