Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2018, 16.00.01   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L' Amore Tormentato...ecco ciò che volevo riportare in questa storia, spero le persone che mi hanno seguita abbiano apprezzato e capito il mio personaggio.
E' quell' Amore tangibile e sognato, a volte lontano che ti fa soffrire e puoi solo immaginare.
A volte ti esalta e ti porta in trionfo, e per me la rosa rossa era questo..il Simbolo dell' Amore passionale ed estremo...ma pure romantico. C'è bisogno di romanticismo nell' Amore altrimenti osanneremo solo la volgarità che già predomina in questo mondo. Ed è una promessa che ho fatto molti anni fa ad un monaco misterioso in una piccola cappella proprio a Firenze, quando mi vide e mi si avvicinò tra molti visitatori e mi disse il mondo di oggi sta cadendo a pezzi perché non vi è più purezza e romanticismo, quel romanticismo che portava, a suo parere, nel Rinascimento i famosi Madonnari a dipingere quei volti angelici e che al mondo di oggi nessuno più riesce a farlo visto che viviamo in un mondo puramente carnale e superficiale.
La Rosa Rossa era molto importante per me, tanto da rubarla come a voler rubare a quella rosa il suo fascino passionale e puro allo stesso tempo.
Il filo che lega due persone si può annodare, tanto da non potersi più riavvicinare ma la magia vera è quella di saper snodare quel nodo senza spezzarlo o sarebbe la fine.
Amarsi, rincorrersi, trovarsi, sognarsi, odiarsi e poi tornare ad amarsi in modo passionale e romantico...ecco il mistero del "Tormento d' Amore".
E io, sai, non spezzo il nodo...mai....a te la Rosa Rossa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso