Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2010, 00.05.34   #407
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Non obbiettai alle sue parole... sebbene pensassi che, se fossimo stati scoperti da dei nemici in quel luogo, che tra noi fossimo vicini o lontani non avrebbe fatto alcuna differenza. Ad ogni modo feci ciò che mi era stato detto: rimasi accanto a lui, indietro appena di mezzo passo e, pur camminando, continuavo a tener d’occhio anche la via che avevamo già percorso...
Un vago senso di nervosismo, infatti, mi stava affiorando dentro man mano che avanzavamo per quel corridoio... la luce tremolante delle numerosissime candele addossate alle pareti conferiva a quel luogo un aspetto quasi irreale e ciò era accentuato, se possibile, dall’assoluto silenzio che vi regnava... aguzzai le orecchie ma non fui smentita: non un suono era neanche vagamente percepibile. Sembrava una tomba. Una tomba illuminata come il palazzo di un re!
“Perché prendersi la briga di accendere così tante candele in un luogo in cui nessuno dimora?” domandai, tanto piano che non ero neanche sicura il cavaliere mi avesse sentita.
Gli lanciai un’occhiata e notai la sua mano inquieta sull’elsa... beh, se non altro, anche lui era nervoso, constatai.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso