Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2010, 18.51.25   #19
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Gwendydd Visualizza messaggio
Avete intrapreso un lavoro titanico, Messere, siete certo di poterlo portare a termine nell'arco della vostra vita? Ed inoltre, potrebbe dover essere continuato anche nei secoli a venire (supponendo che ve saranno).

A noi resta la comodità di poterlo consultare...

Sarebbe d'uopo aggiungere anche film, telefilm, e fumetti (più attinenti forse alla parola scritta) ma non contate su di me: sebbene Fata, una tale impresa è superiore alle mie deboli forze.

Buon Proseguimento.
Grazie a te Gwendy, è un lavoro grossino sì, però l'ho digerito negli anni. Tutt'ora ci lavoro, chiedi pure a King Arthur che mi sostiene. Sì cercherò di portarlo avanti sempre e migliorarlo. Se nell'eventualità chi fosse interessato un giorno volesse continuarlo, ben lieto, ma spero accada fra tanto tanto tempo. E' fatto appositamente per essere consultato e studiato.

Per quanto riguarda arti visive come film, TF e arte sequenziale reputo che lo possa fare chiunque volesse tentare tale impresa. Quello che porto avanti io, reputo sia già piuttosto vasto per potermi permettere di avventurarmi oltre.

Ti ringrazio per tutto Gwendy e a presto.

Ovviamente il lavoro continua.
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando