Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 02.27.57   #41
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Clio, Jack annuì e si alzò.
Raggiunse la ragazza che leggeva e con una scusa banale attaccò discorso, scortato dalle risatine ironiche di Mac e Reika.
“Ciao, scusa...” disse un po' imbarazzato “... ecco, mi incuriosiva il libro che stai leggendo...”
“Davvero?” Fece lei. “Strano, è ormai in bella mostra in ogni libreria. In tv lo pubblicizzano praticamente a tutte le ore.”
“Si, per questo mi incuriosisce...”
Lei fece una strana smorfia.
“Oh, no...” scuotendo il capo Jack “... non sto cercando di rimorchiarti, davvero... a me interessa solo di quel libro... di cosa parla esattamente? Sai, ci hanno fatto un videogioco e mi interessava sapere quanto fosse ispirato al libro...”
“Ok...” annuì lei “... nulla... per sommi capi parla di un regno apparentemente perfetto, ma che l'autore pian piano fa capire che non lo è poi tanto... e quelli che inizialmente sembrano i cattivi, in realtà poi si scopre essere i buoni... politica e religione sono al centro della trama, ma riportati da un punto di vista completamente differente dal solito... diciamo che ti fa molto pensare su tante cose...”
“Ok, ti ringrazio...” sorridendo Jack, per poi voltarsi a fissare i suoi amici.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso