Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 08.18.06   #171
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una notte molto particolare, incominciai a comprendere come si potesse imparare molto sui libri.......ma come la conoscenza potesse essere completa avvicinandola agli esseri umani.........io e Arowhena eravamo le uniche persone che non avevamo neanche mosso un muscolo.....nulla proferir parola sarebbe stato per me......sprecare energie che avrei dovuto convogliare in maniera mirata per qualcosa di veramente importante........seguii con vero interesse cio' che disse Guisgard e le parole di vero interesse di un Giovane cavaliere....due anime diverse, Morven era giovane ma aveva il dono di unire lo spirito alla forza e questo avrebbe fatto di lui un cavaliere completo.....Guisgard era un Cavaliere che conosceva bene la sua spada e un giorno forse aveva conosciuto i segreti dell'anima......era ombroso e scostante, paura che qualcuno riuscisse a leggergli dentro ?......Qualcosa nel loro discorso mi fece irritare..le donnine ?......quale razza di uomo poteva pensare a sollazzarsi..in quel momento.....e quando vidi andar via Morven con lui........che diavolo sta facendo qual ragazzo...........l'impeto fu di fermarlo, ma forse era meglio seguisse Cavalier non m'importa del mondo..........." Arowhena mia cara.....gli uomini a quanto pare sono troppo impegnati ad una lotta corpo a corpo........credo che noi dobbiamo cominciare a pensare come entrare in contatto con questi esseri che a quanto pare.......si nutrono di donne"
elisabeth non è connesso