Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 03.06.36   #584
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Quindi.. voi pensate di tenermi ancora dentro questo cerchio...quando vi ho già dimostrato che ne posso uscire quando voglio"?
"Pensate di avere di fronte degli esseri disposti a sottostare a queste vostre regole impure ed ossessive"? Vi sbagliate tutti quanti.. signori e signore dei miei stivali...è meglio che vi scansiate..perchè stavolta il cerchio non rimarrà aperto...ma verrà realmente spezzato"!

Mi inginocchiai...e mentre guardavo.. ancora una volta.. il crocifisso...una saetta divina colpì la mia spada..trasferendogli un potere stratosferico: il cerchio si materializzò ed io lo spezzai..sferrandogli un colpo netto della mia lama.

"Continuate pure ad offendermi...ma la sciocca siete solo voi...io sono già morto ed un morto non può più morire ..ma provocare l'altrui morte".
"Un'altra parola allusiva o diretta e vi staccherò le orecchie a voi e a vostro figlio ..il barone"!
"In quanto a voi, novella madre, prendete il vostro nascituro..e toglietevi di mezzo...e badate a non toccare i miei amici...o vi rincorrerò oltre i confini dell'universo"!

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso