Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2013, 15.15.22   #87
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Poca pace negli occhi di quel paggio......nessun senso nelle sue parole......promettere o giurare potevano essere quasi la stessa cosa.........ma ad un cristiano chi oserebbe farlo senza la vicinanza della sua Bibbia ? " andiamo Elina non si puo essere scortese con chi ci offre tale ospitalita.....?.......salii a bordo di qudsta djavoleria di un altro mondo......c'era molto vento ma il cielo dra terso.........Camelot sembrava diversa da quell'altura.........una strana nostalgia mi prese il cuore........stavo lasciando il mio porto sicuro perche qualcuno mi aveva promesso che un mio desiderio sarebbe divdntato realta..........la vendetta questo era il mio desiderio..........me ne rammaricai..........lui non avrebbe mai voluto....lui che mi aveva dato unamore sconfinato.....cosa mi aveva insegnato.....solo venddetta......Vidi una dama dall'aspetto elegante e dai modi sinceri......avevo bisogno di parlare con qualcuno " Elina..guardate quella dama penso che forse potremmo parlare con lei e magari tu sarai piu tranquilla" non attesi e mi avviai verso la dama che a quanto pareva sembrava volesse an che lei far conoscenza con gli occupanti di quel veivolo......" Buon giorno perdonate se magari disturbo la vostra quiete.......ma desideravo conocere le persone che si aprestano a fafe questo viaggio, io sonl Lady Elisabeth con chi ho il piacere di fare la conoscena? "
elisabeth non è connesso