Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2019, 02.49.27   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi alzai di buon mattino, come ogni giorno e dopo essermi lavata e vestita, scesi giù a preparare la colazione.
Era una bella giornata, assolata, tranquilla, come tutte quelle che c'erano qui.
Beh, quasi tutte.
Un paio di giorni fa, il povero Clayton era giunto delirando a proposito di serpenti velenosi che avevano attaccato lui ed i suoi uomini.
Io stessa lo avevo curato, senza sosta, na dopo due giorni non c'era stato più nulla da fare.
Le cure anti veleno non avevano avuto alcun effetto, se non quello di alleviare un poco i dolori, ma l'agonia non gli aveva comunque dato tregua.
Molti non gli avevano creduto, ma io volevo dargli un minimo di speranza.
Dopotutto, nonostante le condizioni in cui era giunto qui, sembrava sincero.
Ma a questo punto, non avremmo mai saputo quale fosse la verità.
Il latte cominciò a bollire e borbottare, l'odore delle focacce calde invase la cucina, così chiamai a gran voce mio padre, poi andai in camera di Josh, diciassette anni di ragazzo, nonché mio fratello più piccolo.
"Avanti, dormiglione, è ora di svegliarsi" lo chiamai dolcemente, scuotendolo appena.
Mio nonno era approdato su questo pianeta in cerca di una vita migliore, aveva messo su questo ranch ed ora mio padre continuava sulla sua strada.
Diceva che era questo che faceva un buon padre per provvedere alla propria famiglia, soprattutto dopo che mia madre, purtroppo, ci aveva lasciati.
Non aveva del tutto digerito l'idea che io diventassi un medico e gestissi un ambulatorio in città, ma aveva ingoiato il rospo e dopo qualche tempo era riuscito anche a scherzarci su, dicendo che erano fortunati ad avere un medico in famiglia se si fossero ammalati, salvo poi aggiungere con rimpianto che era certo che sarei riuscita a curare mia madre, se non se ne fosse andata prima che io iniziassi a studiare medicina.
In preda a questi e altri pensieri, assicurandomi che mio fratello non richiudesse gli occhi tornando a dormire, tornai giù in cucina e sistemai la colazione in tavola.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando