Discussione: Ardea de'Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2009, 03.30.23   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Per lady Zaffiro: Milady, la vostra maestria con le parole è superba, degna di Medea, che sapeva incantare e sublimare come nessun'altra.
Potreste tener testa ad un dio, senza rischiare l'ingloriosa fine del superbo Marsia.
In voi infatti, a quanto vedo, dominano virtù come la modestia e l'umiltà.
E perdonatemi se dico di non credere alle vostre parole: una dama come voi, capace di simili pensieri e parole, ignote alla maggior parte dei mortali, deve possedere una bellezza fuori dal comune.
Fate attenzione, mia signora, le dee, come voi sicuramente sapete, sono gelose verso le donne mortali dotate di simili doni

Per lady Ilamrei: Amica mia carissima, meglio di chiunque altro voi sapete che ogni mio pensiero abbraccia sempre tutte le bellissime e cortesi dame di questo reame.
E dite il vero quando affermate che tali dame meritano il meglio. A volte vorrei essere un artista vero, un sublime cantore e non solo il primo e più valoroso dei cavalieri, per poter dedicare a tutte voi opere degne dei più ispirati poeti
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 19-09-2009 alle ore 03.35.16.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando