Discussione: 41 abitanti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 18.32.21   #26
Peregrinus
Viandante
 
L'avatar di Peregrinus
Registrazione: 29-01-2009
Residenza: Tibet sannita
Messaggi: 34
Peregrinus ha un'aura spettacolarePeregrinus ha un'aura spettacolarePeregrinus ha un'aura spettacolare
Ponderatio gentium diei 30 aprilis 2010

A fine anno il mio parroco traccia un resoconto delle attività parrocchiali, tra le quali sono annoverati anche l'amministrazione del sacramento del battesimo e le messe esequiali per i funerali.
I più scaramantici possono cominciare a toccare il ferro.

Piccola premessa e piccolo appello: Ninive Shyal, Sacerdotessa di Broceliante ritorna. Nel caso in cui non dovesse tornare entro domani, il bollettino seguente non ha bisogno di modifiche.

Siamo 44. Nel mese di aprile hanno abbandonato il Regno: il buon Falconiere (che spero mi perdonerà, ma l'unica volta in cui partecipai ad una manifestazione di falconieri, non rimasi entusiasta), Ioanna Grimwold, Merlin, Moruadh, il cavalier decano del Regno Niomax e Ninive Shyal (118 post), Sacerdotessa di Broceliante.
Per un complessivo: sei abbandoni.

Ed ora veniamo alle note liete. Aprile è stato un mese nel quale Camelot ha dato ospitalità a ben 9 viandanti: Clarent, Joanpilo, Undomiel, Flamm, Lady C., Lady Anne, Lady Selene, Talia e Lady Rainbow. Ho lasciato per ultime Talia e Lady Rainbow perché costoro stanno dando giovane linfa al magico Regno.

Il mese di aprile s'è chiuso con un incremento della popolazione di ben 3 abitanti.

Torniamo alle dolenti note: nel mese di maggio quasi sicuramente ci lasceranno Lucezia e Merlins, entrambi dopo la loro presentazione non sono più entrati nel Regno, per esser precisi Lucezia ha dimorato a Camelot per un paio di dies.
Se manterremo questo trend positivo a maggio forse, riusciremo a sfondare la fatidica e non raggiunta da tempo immemore, soglia dei cinquanta abitanti.

Lunga vita al Re, lunga vita al Regno
__________________
Peregrinus gratia Dei si quid est.
Peregrinus non è connesso   Rispondi citando