Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2021, 15.36.03   #11955
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma no, non tema, milady." Disse il Cappellano ad Altea. "Come le ho già detto, sua nipote è solo in una fase in cui è facile farsi suggestionare. Quanto agli atti di blasfemia in chiesa, beh, non è certo colpa di spiriti o demoni" ridacchiando ironico "ma solo di vandali, o magari di qualcuno che ha aderito ad una qualche setta. La polizia è già al lavoro. La terrò aggiornata se vuole. Purtroppo non potrò seguire le indagini oggi, visto che la curia mi ha incaricato di seguire il caso di un ragazzino nel livello operaio. Probabilmente si tratta di schizzofrenia. Appena da lui potrò capirlo meglio. Anche il bambino, come sua nipote, si è fatto probabilmente suggestionare."




Lion sorrise imbrazzato ai complimenti di Queennie, lanciandole occhiate furtive attraverso i libri che aveva consultato per risolvere l'indovinello.
Ma quando l'avvenent ragazza dell'Afterlife si avvicinò al punto da lasciare davvero solo un centimetro fra loro, il giovane studioso trattenne il respirò e deglutì.
"Oh, si... certo..." disse incerto e visibilmente agitato "... cercare fra le diverse facoltà può essere un'idea giusta..." facendosi poi paonazzo quando lo sguardo di lei divenne ammaliate "... oh no... no!" Esclamò sempre più rosso in viso. "Non mi deve nulla, assolutamente..." ridendo piano, ma esternando sempre più imbarazzo "... anzi... mi spiace non averla saputa aiutare di più... ma se vuole farò altre ricerche..." annuì sempre più nervosamente.




"Aspetti..." disse Ludwing a Gwen, per poi sedersi ed accedere il suo computer "... immaginando che lei potesse trovare ostacoli mi ero un attimo avvantaggiato... ecco... ho fatto una rapida ricerca... ho trovato il nome di un vecchio amico di Dambrose... un certo avvocato Vomer... lui lo conosce sin dall'infanzia, essendo cresciuti insieme." Dando poi alla ragazza l'indirizzo del tale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando