Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2017, 17.45.04   #45
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole trasalii.."Ancora con questa mania della caccia? Beh siamo di parere discorde in questo...spero almeno hai goduto dell' aria aperta..sai che faccio mentre tu ti mangi i tuoi fagiani? Vado all' Arena a curiosare cosa è successo...certo ci deve essere un bel putiferio...dai magari dopo passo un attimo per il nuovo libro, tu intanto guarda alla tv se dicono qualcosa...".
Riagganciando pensando come mio padre ancora rappresentasse il vecchio stereotipo di uomo, ed era tuttavia una fortuna...in questo mondo fatto di troppa modernità ci volevano persone come lui e io ero lieta di aver ereditato questo da lui.
Mi vestii e presi l' auto sportiva, ultimo modello Mercedes, e raggiunsi l' Arena Fap ed entrai cercando di confondermi con la folla..ero pure curiosa di vedere che ambiente fosse...ero una scrittrice e storica dopotutto e tutto serviva.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso