Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2016, 08.23.15   #45
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai perplessa. ."Bene ora vi lascio. Cosė potrete finire la trattativa..a presto".
Mi congedai e chiesi a Petronilla di preparare la carrozza, dovevo recarmi da madame Tessot a ordinare vestiti e la sartoria disponeva di un salottino privato per le clienti e volevo sentire gli ultimi accadimenti.
Eppure ero perplessa sul dottore Misk..primo come mai quella veloce risposta se posi la mia idea in carrozza e il dottore abitava lontano..a Nord..secondo appunto il notaio non conosceva il luogo dove abitasse e come avrebbe fatto recapitare la risposta e strano visto il notaio stesso curava i suoi affari in queste zone. Terzo era strano per un giovane non trovare allegria in un luogo..e per ultima si parlava di..una fortuna..nella lettera alla fine.
Scacciaii quei sospetti da scrittrice, forse era solo un tipo schivo e riservato.
Indossati un vestito da passeggio nero con sfumature violacee e un corpetto lilla..era l' unico vezzo mi permettevo sotto i vestiti neri..io che amavo gli abiti, pizzi e merletti. Indossai un cappellino ed uscii.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 21-06-2016 alle ore 08.31.02.
Altea non č connesso