Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2017, 08.06.16   #56
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Dovevo sbrigarmi.
Il fumo stava prendendo consistenza, diventava sempre più fitto e respirare era diventato difficile. Raccolsi tutte le mie forze, ma ogni tentativo sembrava inutile. Cominciai a tossire per la mancanza di ossigeno e chiusi gli occhi che mi bruciavano.
"È la fine" pensai sentendo la gola in fiamme. Poi un rumore tremendo mi percosse e aprì gli occhi in tempo per vedere che un palo che reggeva il tendone stava precipitando sulla mia gabbia. Feci in tempo a buttarmi a terra e a coprirmi la testa con le braccia e all'impatto, la gabbia tremò. Quando aprì gli occhi, mi sorpresi di essere ancora viva. Mi guardai intorno e vidi la gabbia aperta. Ero libera, potevo uscire e salvare i miei compagni. Nonostante il fuoco ed il fumo, uscire sembrava come intraprendere un rito di passaggio. Mi avvicinai timorosa all'uscita.
"Non sarai più un unicorno" mi dicevo mentre mi avvicinavo all'apertura. "Sarai Astral, con i tuoi capelli bianchi, la tua unica e vera particolarità."
Senza rendermene conto, mi trovai fuori dalla gabbia e il senso di libertà si fece strada nel mio cuore. Ero libera, libera dalla gabbia e dall'incantesimo. Avrei giurato di aver brillato in quel momento, di aver sentito l'incantesimo scivolare sul mio corpo e disintegrarsi sul terreno. Adesso ero libera e subito, mi precipitai a liberare i miei compagni con la scarpa in una mano e l'amuleto nell'altra.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso