Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2017, 22.51.53   #42
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Question La porta del paradiso

La porta del paradiso
XXIII 23
Vagavo nella tranquilla biblioteca di Oxston quando decido di aprire quella porta mai vista prima , all’improvviso ho sentito l’impulso di aprirla e non potete credere che cosa ho trovato al suo interno.
Tre scalini un enorme portico composto da grandi archi in pietra e ad ogni volta una lanterna non c'erano pareti ma solo questo lunghissimo praticato su una dorata spiaggia purissima con un mare limpido , altissime rocce e enormi strettoie sembrava proprio un paradiso come quello dei libri per bambini ma era lì proprio lì davanti hai miei occhi.
Poteva essere tutto un sogno ma quando ho attraversato la porta i miei piedi hanno potuto toccare il solido terreno e le mie mani afferrare sabbia e poi li vidi, una nave maestosa a largo; troppo lontani per capire se il pericolo era imminente presa dal panico tornai immediatamente senza voltarmi in dietro da quella graziosa porta.
Il dì seguente la ragazza ossessionata da quel posto decide di tornare, silenziosamente scende le scale e vede una ventina di gente spiaggiata , ogni uno di essi uomini , donne , bambini erano molto tranquilli ,rilassati e felici.
I bambini giocavano con la sabbia , uomini e donne conversavano degustando manicaretti pescati nel mare sotto il grande portico ; uno di loro notò la giovane e rimase abbagliato dalla sua bellezza , lunghi capelli biondi , occhi grandi e profondi come il mare .
Il giovane marinaio si avvicinò a lei e gli chiese - qualè il vostro nome ? Baciandole la mano da vero gentil’uomo lei esitò un attimo ma poi gli rispose con un inchino - Sibilla… e il vostro ? Siete pirati? - pirati!!! No a noi piace essere chiamati non amanti della terra ferma , viviamo sulle navi ci spostiamo di continuo abbiamo scuole, teatri , taverne , tutto ciò che cè sulla terra ferma solo sono galleggianti e di tanto in tanto veniamo qui su questa spiaggia battezzata Oxmar e Barnabas è il mio nome ma chiunque può vedere questa entrata? Chiese Sibilla no non tutti solo chi desidera fortemente una vita lontana dal caos della città - ma io non ho desiderato questo - ma il tuo cuore si la ragazza sorrise e si gettò tra le braccia di Barnabas lasciandosi trasportare da un folle amore accettando quella vita avventurosa .
The End
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando