Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 19.41.44   #92
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il borghese ci fissava, l' altro uomo guardava altrove ma quel Kimsy, invece, appariva normale e per nulla stranito dalla nostra presenza.
Ma quando iniziņ a parlare del Male qualcosa in me si risvegliņ..."Le forze del Male nel mio Regno sono vietate..."anzi preserviamo il Bene dal Male..e lo scrigno che conteneva ciņ che lo equilibrava era andato perso.
Per un attimo guardai il Sole, mio padre...lo invocai mentalmente, e lentamente mi misi in contatto telepaticamente con Parvia.
E rividi solo in quella visione Serenica e io che portavo in mano la Sfera Solare Sacerdotale..ciņ che mi serviva per mettermi in contatto..."Parvia...sono Eeila...tu mi guardi...vedi cosa sta succedendo. Penso di essere con degli uomini che professano il Cattolicesimo, uno di loro ha detto in questo posto il Male sta prendendo il sopravvento..penso proprio il Sacro Fuoco di Petria, forse, mi ha portato nel luogo giusto.." un soffio di vento e i miei occhi tornarono nella brughiera e davanti ai tre uomini.
"Di che forze del Male parlate?" era come se quell' uomo mi leggesse dentro..possibile?

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso