Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2017, 09.08.01   #2
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Un gdr strano, un gdr dai tratti inquietanti.
L'idea che nulla sia vero, che la vita non sia altro che una lunga illusione orchestrata da qualcuno che vuole tenerci lontani dalla verità è effettivamente agghiacciante.
E devo dire che il gdr ha pienamente reso l'idea di quanto possa confondere e illudere una realtà fittizzia fatta solo per ammansire l'umanità che se avesse piena coscienza si ribellerebbe (forse).
Devo dire però, milord, che questo gdr è molte cose, oltre ad essere inquietante e ad affrontare una tematica così complessa e sfaccettata.
Questo gdr custodisce alcuni tra i momenti più belli, intensi, veri e unici che abbiamo mai vissuto insieme.
Ringraziarvi per questo mi sembra quasi fuori luogo.
Posso dirvi, che le emozioni di quelle notti le porterò con me, sempre.
Forse non esistono parole per descriverle, forse le abbiamo usate tutte per far scoccare la magia del gdr, renderlo vero, renderlo capace di toccarci il cuore, emozionarci, immedesimarci.
Notte dopo notte, post dopo post, emozione dopo emozione.
Perciò come ringraziamento per aver giocato e donato il vostro cuore a questa storia vi lascio, milord, quel sorriso che sorgerà sul mio viso ogni qual volta rileggerò quelle pagine, o ripenserò a quelle splendide notti che hanno dato vita a qualcosa di unico e immortale.
Lo porterò con me anche nella prossima avventura, che non vedo l'ora di cominciare.
Vi lascio però dell'altro, oltre a quel sorriso.
Vorrei lasciarvi un po' di speranza, come ho cercato di fare nel finale della nostra meravigliosa storia d'Amore, forse la più bella, intensa, dolce e appassionata che abbiamo mai vissuto.
Io credo davvero che non sia tutto un'illusione.
Possono esserlo molte cose, ma non tutto.
Esiste qualcosa che trascende anche il complotto più oscuro, anche le intenzioni più meschine.
Qualcosa che proveranno (stanno già provando in realtà) ad estirpare, senza mai riuscirci.
Qualcosa di talmente radicato nell'animo umano, da essere capace di resistere a tutto.
Di vincere tutto.
Io lo credo fortemente, e so che lo credete anche voi.
Naturalmente parlo della forza più potente al mondo, di quello che smuove ogni cosa, che sublima la vita stessa.
L'Amore.


Un ringraziamento, un saluto e un applauso vanno alle mie compagne di viaggio.
Le vostre storie mi hanno tenuto compagnia in questi mesi, ho sognato, sperato e tenuto il fiato sospeso insieme a voi ogni giorno in questi mesi.
Per altro.. che dire?
Pronte per la prossima avventura?
Clio non è connesso