Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2012, 09.46.25   #3133
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto successe in fretta e non ebbi nemmeno il tempo di realizzare cosa stesse succedendo...Tylesia prima fu scossa da un terremoto e ora stava sprofondando nell'acqua. Mi chiedevo, se Dio era benevolo perchè aveva voluto punire degli innocenti? Quante vittime innocenti ci saranno state...rimasi in silenzio.
Mi chiesi quale era stato alla fine il mio compito, ero partita da Tylesia per sconfiggere il suo nemico e finalmente una volta tornata dopo tanto peregrinare e lottare la vedevo sprofondare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso