Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2014, 18.20.09   #90
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea si ritirò nelle sue stanze, dove nessun uomo poteva giungere, come imponevano le antiche leggi della sua terra.
Poco dopo un'ancella giunse ad avvertirla del ritorno di Ahmed.
Il fedele servitore attese così fuori l'arrivo della sua principessa.
“Altezza...” disse al suo arrivo “... ho incontrato lo spadaccino di cui domandavate i servigi, quel tale messer Musain... ebbene egli è al servizio di una potente città e dunque non può accettare il compito che avete a lui richiesto. Tuttavia egli si professa vostro difensore, qualora occorrerà il suo braccio alla vostra persona. A questo punto, Altezza, dovremo cercare altrove qualcuno degno di occuparsi della vostra persona.”
Intanto, nella piazza centrale di Amoros, Ismael eseguiva quanto gli aveva ordinato Altea.
Aveva così avvicinato gli strani individui scesi dal bizzarro carrozzone.
“Oh, messere...” disse colui che aveva parlato alla piazza e che sembrava essere il capo della compagnia di eroi “... ma una principessa è il nostro pane quotidiano. Noi salviamo continuamente dame da ogni sorta di pericolo.” Rise. “Permettete che mi presenti a voi... sono messer Carolon, capo della nobile ed eroica compagnia del Re di Cuori! E naturalmente accettiamo la vostra richiesta per la protezione di sua Altezza.” Annuì soddisfatto.
“Ehm, capo...” avvicinandosi uno del gruppo a Carolon “... in verità non ci siamo ancora tutti...”
“Cosa?” Stupito Carolon. “E chi è che manca?” Fissandolo. “Aspetta! Non dirmelo! Di nuovo quel perdigiorno, vero?”
“In effetti” borbottò l'altro “credo sia rimasto indietro a causa di una missione da portare a termine...”
“Missione un corno!” Urlò Carolon. “E' a correr dietro a qualche sottana, ecco dov'è!” Scosse il capo. “Ma stavolta lo sistemerò io per le feste! A calci nel sedere lo prenderò!” Ma poi si ricordò di Ismael. “Ehm, perdonatemi, messere... solo qualche piccolo problema, diciamo, tecnico... nulla di che... raggiungete pure la vostra principessa e ditele che la nostra compagnia penserà alla sua incolumità.” Ridendo appena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso