Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2013, 01.34.40   #73
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Francesco annuì a quelle parole di Clio.
“Donna di poche parole vedo...” disse fissandola “... e sia... rimettiamoci in viaggio... Sygma non è lontana ormai...”
Così, i mercanti, raccolta ogni loro cosa, si rimisero in viaggio, affiancati dalla ragazza col suo fido cavallo.
“Immagino” fece Francesco “che arrivata a Sygma saprete già cosa fare, visto che è stata la faccenda di quel quadro ad attirarvi da noi... vi confesso che farei anche io questo... si, se sapessi tirare di spada ed usare le armi, anche io cercherei di guadagnare soldi facendo la guardia a quel quadro... ormai il commercio è in una crisi profonda e se non fosse per mio padre che è affezionato alla nostra compagnia, io avrei già chiuso i battenti e cercato un altro lavoro... ma perchè, mi chiedo, una ragazza diventa un'avventuriera? Cosa la spinge a fare una cosa così assurda? E' per denaro? Immagino di si...” dandosi lui stesso una risposta “... per cos'altro, sennò... ormai tutto si fa per denaro...”
Poco dopo entrarono nei confini di Sygma e percorso qualche altro miglio avvistarono la capitale.
Entrati in città, furono subito accolti dalla gran quantità di persone che animava le sue strade.
“Eccoci in città...” mormorò Francesco “... una città gremita... molti hanno avuto la vostra stessa idea per guadagnare soldi credo...” voltandosi verso Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso