Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2013, 11.49.41   #2102
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Alla fine anche se per motivi diversi sembrava la vedessimo tutti alla stesso modo...almeno sull'enigma......ma la ragazza non ci diede alcuna risposta......o per lo meno a quello che il nostro cuore volesse sentirsi dire....ci parlo' di Gioia.........e doveva andar via..prima che non le sarebbe stato più possibile entrare....ma quale posto dsi chiudeva a tempo........anche se avevo pensato che il vecchio al cancello fosse San Pietro......che pensiero bizzarro......però la gioia io la conoscevo...negli occhi dei bimbi...negli occhi dei genitori e nella loro fiducia...la speranza e la gioia sembrava camminassero allo stesso piano.....guardai Gem......lo stare insieme a lui mi aveva donato un momento di gioia sconfinata...così la mattina dopo quando facemmo insieme colazione e..........e..poi arrivo un giovanetto...con i capelli biondo oro e gli occhi azzurri.....anche lui aveva qualcosa da dirci...il Fiore Azzurro.....e lui nell'andare via parlò di suo padre...doveva andare via prima che si chiudessero i cancelli..........perchè mi sentivo sempre con un piede da una parte e un piede dall'altra.....vivevo il mio secolo per la mia conoscenza...ma vivevo anche un'altra dimensione...e se quella dimensione non fosse altro...che qualcosa che si proiettava nel tempo.....dove ognuno di noi aveva avuto nei secoli la possibilità di cercare qualcosa............sarà stato questo Fiore azzurro ?......ma io non ero li' per questo...io non sapevo neanche di che stava parlando......io ero lì..per cosa........" Scusate.....Clio ...ma io non so di che stiamo parlando...mi spiace ma io non sono qui per nessuna missione......almeno......ho letto qualcosa..su questo fiore......su un libro tempo fa.....ma non avrei mai immaginato....di andarlo a cercare...e in questo modo poi.......forse io credo che la cosa da cercare immediatamente sia Talia.......ho paura per lei........e il fatto di non riuscire ad orientarmi...e' come sentirmi chiusa.....in una bolla di sapone...."....guardavo Guisgard ed il suo volto....aveva solo il nome di Talia sulle labbra...doveva essere veramente in pena per lei
elisabeth non è connesso