Discussione: Film Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 20.34.49   #62
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio

sicuramente i vostri cadetti necessitano di buoni se non migliori istruttori rispetto a quelli che voi avete sotto al vostro servizio: sono certa che i sopracitati Cavalieri saranno all'altezza di tale compito. Di certo, loro, non spillano margherite per ammazzare il tempo Dio mio, quanto vi voglio bene Cavaliere!
Ah, davvero?
E sia: da domani mi presenterò in caserma e darò un bel pallone ai cadetti dicendo loro di correre, tirare calci ed insultarsi a vicenda come normalmente avviene in ogni partita di calcio che si rispetti!
E questo sarà l'unico allenamento che faranno
Quanto a me... mi dedicherò a sfogliare la mia amata margherita senza problemi e pensieri

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
La storia parte proprio dagli inizi, quindi Lancillotto non compare... e per me una Camelot senza Lancillotto è come il Paese delle Meraviglie senza Alice... ergo, dubito fortemente di vedere questo telefilm.
Ben detto, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando