Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 02.37.19   #83
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Frigoros sospirò, temendo che l'aver accontentato la sua pupilla portasse un grande pericolo.
Poi, fissando Arowhena:
"E sia, mia signora. Ho fiducia nelle vostre conoscenze. Vi do il permesso di unirvi a loro."
"Bene, direi di uscire subito dalla città." Disse Belvan. "E' giorno e non dovremmo correre grossi rischi."
Si voltò allora verso i suoi.
"Voi due, verrete con me..." indicando Morven e Cavaliere25 "... gli altri aspetteranno qui il nostro ritorno."
E salutato il vecchio principe e tutta la corte, i cinque si recarono verso l'uscita del palazzo.
Ma mentre raggiungevano la grande porta, furono avvicinati da Dukey ed alcuni dei suoi.
"Lady Talia..." disse il superbo cavaliere "... uno dei miei uomini mi ha detto che avete espresso il desiderio di vedere il bosco..." rise malizioso ed aggiunse "... bastava chiederlo a me... sapete che più di una volta vi ho invitata a visitarlo la notte con me..."
"Andiamo, milady." Intervenne Belvan. "Il principe attende con ansia il vostro ritorno. Non vale la pena perdere altro tempo."
Dukey fissò con rabbia i tre cavalieri venuti da Camelot.
"Presto avrete ciò meritate, cani..." mormorò a bassa voce.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso