Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2013, 20.26.54   #34
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una grande stanza.......tanti monitor e pensare che nel mio vecchio negozio ne avevo comprato uno ....solo perchè una mia amica aveva insistito......quel negozio fu' il lascito di mio nonno....nessuno lo voleva...polveroso e con vecchi sogni impolverati, era un uomo semplice.....ma mi raccontava che nonostante la sua vita fosse stata piena di viaggi e avesse trovato moltissime cose belle...nessuna di quelle lo aveva condotto all'Amore.........e se ci pensavo....ero arrivata alla mia età senza ancora averlo trovato......." Mi sembra che la ragazza vi abbia chiamato Umin......non rientra nel mio modo di pensare tutta questa modernità....rende tutti i miei sogni quasi impossibili da pensare......però alla fine non ci perdo nulla, quando ho fatto cambiare rotta alla mia macchina...sapevo di non lasciare nulla, tranne quello che fino ad ora mi ha fatto sognare........Cerco l' Amore Umin.......la cosa più difficile al mondo.....L'Amore.......se siete in grado di far si che il mio sogno viva......non ho perso il mio tempo stasera ....... e se c'e' un prezzo da pagarne sapro' affrontarlo....."...Mi sentivo sicura in quel momento..........avevo solo il timore...di essere uscita fuori dal mio guscio....dal mio quotidiano.....dal posto dove nessuno mi conosceva tranne gli amici più intimi.....ora ero fuori....
elisabeth non è connesso