Discussione: servo vostro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 17.17.59   #17
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da capitanroad Visualizza messaggio
grande Guisgard... qual cavaliere possa esser io se prima ancor di tutti e forti , omaggio non si faccia alle dame? che d'armi siam questo è fuor da discussione ma sempre prostrati il manto si porga al passaggio soave di madamigelle , ancor tutti d'arme io ringrazio al benvenuto ma ancor cortese il core a madamigella rispondo a lo saluto....non certo c'è la voglia di cozzare ma di regole e gran principi onor di cavalier ne sono colmo che quasi in vita mia a straripar più spesso che a lesinar son desto e pronto!!!Teutonico di Puglia io son ,Grand Maestro d'armi invero e non certo Lancillotto..le buone orecchie sanno e gli occhi aguzzi conferma danno...quà la mano cavalieri la vita è tutto un danno e della vita nostra a sprezzo al giuramento noi donammo.
Allora permettetemi il vanto e il merito, buon messere, di aver sollecitato le vostre parole verso i buoni cavalieri di questo reame, visto che vi eravate un tantino distratto a disquisire sulla cucina della vostra magnifica terra
Qua la mano, allora e ancora benvenuto, buon teutonico cantore, con l'augurio di incontrarci presto per le strade di questo reame



Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Ah sir Guisgard,
non è vero che solo alle donzelle il messer gentile ha risposto, io ne sono estranea.
E questa allora è cosa ben più imperdonabile
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando