Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 19.41.52   #105
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fummo accolte con molat cortesia, gli italiani infondo erano dei gran maestri in questo..il nostro appartamento era comodo e ben organizzato, mi buttai sul letto di peso.." Avete ragione Ingrid, il paesaggio e' molto particolare, ma la calura e' insopportabile, dovremmo darci una rinfrescata prima di cena....o gli ospiti penseranno di noi che siamo delle carine puzzole.."...Vidi Ingrid aprire le finestre..lo schiamazzo di sotto era forte, ma sinceramente ero molto menbo curiosa di lei e cominciai a adisfare i bagagli, quando ho avuto la netta percezione che qualcosa non andava per le vie giuste, un fragore alla finestra mi fece voltare di scatto, e un tizzio si infilo' all'interno della camera, come se fosse spuntato dall'inferno...vidi Ingrid indietreggiare e frapporsi istintivamente tra lui e me, le minacce di quell'uomo erano fredde cone lame di ghiaccio.....spostai Ingrid di lato ..." Avete bisogno di qualcosa messere ?....potrete accoltellare solo una di noi due..l'altra fara' in modo che voi abbiate vita breve, ora comprendendo che avete bisogno di riparo e magari siete della peggior specie di malvivente che il mondo conosca...per il vostro bene sara' utile che mettiate via quell'arma...o potreste farvi del male !...." il viaggio cominciava bene, mio padre mi aveva insegnato molte cose, e nella maggior parte della mia giornata portavo i pantaloni.......non era poca femminilita' era la fortuna di essere libera, un coltello non mi spaventava poi cosi' tanto...se non il volto di Ingrid che era bianco come la panna
elisabeth non è connesso