Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 16.49.53   #101
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sbuffando entrai nella stanza.."Queste Isole Flegee sono una noia, mi divertivo di più a Camelot, Odette..non guardare fuori..è meglio farsi gli affari propri..e quando troverò marito e soprattutto fare i convenevoli al Governatore".
Mi sedetti sul letto e dissi alla balia che poteva andare nella sua stanza ed ero molto stanca.
In effetti, la curiosità di vedere cosa riservasse la città era forte, aspettai che Odette si fosse addormentata, aprii piano la serratura della porta e scivolai lentamente giù per le scale della locanda Rosa dei Venti, volevo solo vedere come era la strada, cosa animava le persone a Las Baias, non poteva essere solo un luogo dove aver paura a ogni minimo movimento.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso