Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 20.57.03   #28
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione sir De Black e guardavo gli altri passeggeri, alcuni mi sembravano visi familiari, scossi il capo.."Odette, avete sentito? Tra poco arriveremo in una grande nave, e spero presto..conosci qualcuno di queste persone? E dove saranno finiti i miei genitori?Certo mio padre starà discutendo dei suoi affari ma mia madre è strano non sia qua, non vorrei si sentisse sola." E mi allontanai cercandola seguita da Odette, la quale ormai fin da piccola era abituata ai miei modi irrequieti e inusuali per una ragazza di buona famiglia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso