Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 18.49.47   #22
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La guardai con apprensione....e poi la vidi sorridere, sapevo che non mi avrebbe abbandonata......cosi' per me e la mia Balia inizio' l'alba di un nuovo giorno, avevo lasciato una lettera per i miei genitori, mio padre sarebbe andato su tutte le furie, ma in cuor suo eravamo sapeva che avendo lo stesso carattere......avrei preso le mie decisioni a prescindere dalla sua...mia madre invece sarebbe scappata in lacrime nella cappella di famiglia e avrebbe pregato in una lingua che non avevo mai compreso.......felice assieme ad Ingrid, la mia balia, invitate da un uomo sorridente, salimmo a bordo..............ero felice, e forse ero anche ingenua, ma avevo bisogno di crescere e di cambiare vita..........." Ingrid ditemi...non siete felice anche voi....di questa mia splendida decisione ?".....la guardai col mio sguardo da ragazzina che aveva combinato una grande marachella..........ero felice di sentirla vicina,.
La nave era grande e vi erano molte persone sul ponte........ma fui attratta da Camelot e dalla spettacolare visone in quel particolare giorno....una lacrima scivolo' dal mio viso, ma con il palmo della mano....la feci sparire cosi' in fretta....che nessuno se ne sarebbe accorto
elisabeth non è connesso