Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 11.04.29   #19
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare




Oggi la piazza del mercato è gremita più del solito.Sarà l'aria fresca di fine estate o forse le tante novità giunte a Camelot , a bordo della goletta , ancorata in porto da appena tre giorni.
Una cosa buona di certo ha portato , un nuovo mercante di tessuti ed erbe rare , di certo utili per preparare tisane e infusi salutari alla persona.
Dicono che arrivi da terre lontane , e che sia salito a bordo della goletta , per sfuggire al tiranno della sua terra.
Mi diressi verso la stradina che arriva al porto e non potei fare a meno di notare il grande albero maestro , con la sua immensa vela bianca .
Quanti ricordi mi tornarono alla mente.Uno in particolare che il mio cuore non vuole scordare.
Adesso di quel dolce ricordo mi resta solo uno strumento antico di legno pregiato , e il suo suono è ora solo un dolce ricordo...colui che me lo diede s'imbarcò per le terre d'oriente ..ricordo ancora le sue parole..
" tenetelo voi per me..io sarò sempre con voi..."..
Il tempo passò velocemente , il ricordo di quel giorno mi rapì dal vero motivo per cui ero scesa in paese....
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso