Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 21.35.02   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservavo le verdi colline di Camelot, mi stringevo le spalle in un brivido. Mi voltai per non pensare a quello che stavo lasciando..la mia vita, le amicizie, gli agi e molto ancora. E per cosa? Per un capriccio di mio padre, lo fissavo e provai un senso di odio....doveva chiederci ciò che volevamo, sapevo che mia madre era contraria a partire come me, avrebbe potuto andare via solo e mandarci il guadagno a Camelot. Ma lui diceva teneva troppo a noi, non avrebbe potuto vivere cosi lontano senza i suoi...tesori. Ora quei "Tesori" avevano smesso di risplendere.
Fui destata dalla balia e osservai quei marinai di colore e ascoltai le parole dell'uomo che si avvicinò spiegandoci chi fossero e perchè si trovassero sulla nave.
"Tratta degli schiavi? Mercato fiorente?" risposi stupita "Vendere degli uomini è un commercio? E pure redditizio...è una cosa davvero disumana."
Mi avvicinai alla balia scossa "Ci manca solo che mio padre abbia deciso di intraprendere questo "commercio"..ahimè dobbiamo chiamarlo cosi?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso