Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 09.32.34   #56
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da MonsieurHussard Visualizza messaggio
Mia cara Lmarei
Ecco Mosnieur...iniziate a pronunciare bene il mio nome se volete che vi risponda....ancora non avete affinato la tecnica....

Citazione:
Originalmente inviato da MonsieruHussard Visualizza messaggio
non era mia intenzione ferire il Vostro animo ne mancare di rispetto ad una gentile dama come Voi.. ma lo sapete anche Voi che la dama, o semplicemente un suo sguardo o anche un solo gesto, è ed è sempre stato l'oggetto del contenzioso tra due giovani campioncini dilettanti montati su cavallacci da tiro che per la prima volta vogliono sentirsi utili per qualcuno, vogliono sentirsi uomini, vivi, vincenti.. dare un senso alla loro buia vita in scuderia attraverso il raggiungimento di un Vostro solo accenno.
Quindi portate altrettanto rispetto a questi due animi nobili che intendono battersi per Voi, non Vi lamentate, sedeteVi, assistete al torneo, acclamate il campione e sposatelo chiaro?
Monseur, non mi avete offeso: è un orgoglio per ogni dama assistere ad un similduello tra due possibili ed eventuali contendenti...quello che non credo faccia piacere è sicuramente sentirsi un"trofeo": come ho già detto, andrò ad accomodarmi ed assisterò allo spettacolo: non saprei a chi potrà andare la vittoria: vedo due cavalieri ben preparati e molto intrepidi, astuti ed intelligenti....Sposare il campione? mmmmmmm no messere: è un vincolo troppo prezioso per concederlo alla prima vincita di un torneo...Sempre che sir Mordred non vi batta entrambi al primo giro di giostra
llamrei non è connesso   Rispondi citando