Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2019, 00.55.37   #1344
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi abbandonai, completamente a quella passione, lasciando che fluisse liberamente in me, che mi travolgesse, dopo averla repressa per così tanti anni.
Ero così arrabbiata perchè non mi riconosceva, non gli interessava nemmeno, così furiosa, ma troppo innamorata, folle e persa per sottrarmi a tutto quello, per non prendermi anche quel poco che mi avrebbe concesso.
Lo baciavo con tutto l’ardore e la passione di cui ero capace, e anche di più, lo stringevo a me, accarezzando e tastando quel corpo che tanto avevo immaginato, sognato, sospirato.
Ero fuori di me, completamente, follemente.
Lo baciavo, lo stringevo, lo toccavo come se il mondo intero si fosse fermato e cristallizzato in quell’unico eterno istante, come se il tempo stesse per finire e io non avessi altro desiderio che fare mie quelle labbra, quel respiro, per arrivare a quel cuore che avevo inseguito ed amato per anni.
Lo baciavo come se tutta la mia vita si fosse condensata in quel momento.
Perché era così.
Non esisteva altro scopo, altra missione che non fosse cercare di arrivare a lui, al suo cuore, al suo amore.
Lo accarezzavo, lo toccavo, tastando quella virilità salda e pronta, che mostrava come desiderasse il corpo della Pantera, la assaporavo con la mano, folle di desiderio..e d’Amore.
Lo volevo, più di ogni altra cosa al mondo.
Allora mi staccai da lui, con uno sforzo immane, mi allontanai di un passo e iniziai a slacciare lentamente la piccola zip che apriva il mio costume in latex, rivelando il mio corpo bianchissimo e ardente.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso