Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2019, 02.03.25   #1276
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Arrivarono tre auto della polizia del cortile, sgommando e con le sirene accese.
Scesero alcuni poliziotti, guidati dall'ispettore Goaz.
"Quest'abitazione è sotto sequestro." Disse questi. "Chi siete voi?" Chiese a Gwen ed al cameriere.
"Ma cosa succede?" Domandò quest'ultimo.
"Succede che quest'abitazione era il quartier generale di Fantamas!" Goaz. "Aveva assunto diverse identità, come usa fare lui... il Duca Bianco e padre Sever giusto per citarne un paio!"



Fessen annuì alla Pantera, anche se la guardava con sospetto, visto il suo abbigliamento.
"Quello" disse indicando l'altro svenuto e legato "è un altro che hanno portato qui..." cominciando poi a svegliarlo "... forza... svegliati, amico..." scuotendolo.
Alla fine anche l'altro riprese conoscenza.
"Chi sei, amico?" Chiese Fessen. "Perchè sei qui?"
"Ohhh... io..." intontito l'altro "... io... io... ero con la mia ragazza... ci hanno aggrediti... e poi... mi chiamo Elv... ma dov'è Gwen?"
"La tua ragazza?" Fessen.
"Si... dov'è? Devo trovarla!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso