Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2018, 16.13.18   #55
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Miss cercò a lungo tra i tanti libri della sua biblioteca, ma ben poco riuscì a trovare circa l'argomento che a lei interessava.
Probabilmente andava consultata una biblioteca più antica e più vasta, come quella di un monastero.
Ad un tratto qualcuno bussò al portone del suo castello.



“Andiamo a vedere...” disse Mery a Gwen e ad Aisha.
Le tre ragazze così corsero fuori dal carrozzone vedendo il contadino che le chiamava.
Senza dire altro le invitò a seguirle con una certa agitazione, portandole al suo carretto.
Ora era giorno e si poteva vedere bene il tutto.
“Guardate...” il contadino indicando alle tre la strana ed inquietante forma del grosso fosso in cui parte del carretto era finito.
Era infatti simili in tutto e per tutta all'orma di un gigantesco animale.




“Impossibile.” Disse Argent a Nyoko. “Nessun uomo può giungere qui.”
“Forse non si tratta di uomini, principe...” Sairon.
“Cosa intendi dire?” Argent perplesso.
“Forse qualcuno di molto potente è arrivato a cacciare prede nel nostro regno, altezza...” Butron preoccupato.
“Chi dunque?” Nervosamente Argent.
“Questo è il mistero...” mormorò Sairon.



“Aspettate...” disse Godz rincorrendo Dacey “... mia moglie?” Ridendo. “Oh, io non posso avere una moglie. Il mio mestiere me lo impedisce. Corro troppi rischi, vivo nel pericolo costante ed ogni volta che accetto un incarico so perfettamente che non potrei tornare.” Annuendo senza smettere di guardarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando