Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2018, 01.28.41   #31
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quanto il pallone si ancorò a terra partì un indistinto coro di rumori diversi, quasi assordanti in quella piazza che già era ridondante di voci e grida.
A colpirmi, mentre mi avvicinavo, non fu tanto il caos scatenato dall’arrivo improvviso di quel pallone volante quanto le bandiere ad esso attaccate.
Sembravano voler testimoniare qualcosa di importante e solenne.
Mi affrettai per poter vedere da più vicino, facendomi largo tra una folla di curiosi, proprio come me.
Fu allora che vidi diverse persone scendere dalla mongolfiera, tutti abbigliati in strani modi ma soprattutto con strane armi, sicuramente tutte molte efficaci ma al contempo pericolose.
Erano tutti membri della compagnia di Nagano, così aveva esordito un ometto tozzo dai capelli fulvi, sostenendo che grazie a loro i problemi di noi povera gente sarebbe terminati.
Ero piuttosto cinica al riguardo e sentivo che questi uomini non potessero far molto per me.
Ormai la mia gente era morta, la mia casa spazzata via.
Li guardai persino con un certo astio, se si fossero presentati prima allora , forse, il mio villaggio non sarebbe stato raso al suolo.
Forse... sempre che questa fantomatica compagnia di Nagano fosse davvero così esperta e capace da debellare la minacciosa forza che attanagliava il paese.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando