Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2018, 19.16.06   #19
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scrutai il soldato che aveva parlato e risposi cercando di far passare il bollore in me.."Lo sappiamo che la guerra è da secoli, ma mai...dico mai..come ora la situazione sta peggiorando, il nemico sembra davvero pericoloso" tutti indietreggiarono alle mie parole.."Di questo passo rischiamo di essere rasi al suolo..o diventare sale".
Poi prese la parola Ismael.."Si, direi proprio di andare dagli astrologi, forse le stelle e la nostra Dea avranno qualcosa da dirci.." feci segno a Ismael, ai due soldati, al visir di Elamanda, alla sacerdotessa di seguirci nella Sala degli Astri.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando