Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2019, 00.28.41   #71
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non potevo vedere il volto dell' uomo, i suoi capelli erano bruni e lunghi, appena mossi dalla brezza. Rimasi a guardare la figura, quali pensieri lo stavano attanagliando o forse si stava rilassando.
Dovevo vestirmi, non ero certo lì a curiosare o a fare una vacanza.
Entrai e mi guardai allo specchio, afferrai il caschetto rosso, lasciarlo o toglierlo, era un vezzo, i miei capelli in verità erano biondi e lunghi.
Mi accorsi ero uscita dalla Orchidea Blu ma avevo tenuto quella parrucca che rappresentava il mio passato, fu così che la tolsi e sciolsi i biondi capelli.
Aprii il guardaroba e vidi i vestiti neri e indossai uno scollato, d' altronde ve ne erano diversi...tutti neri, alcuni colorati ma io volevo apparire per quello che ero.
Posi la parrucca dentro all' armadio e uscii tornando nella stanza dove prima vi era l' uomo, non sapevo nemmeno chi fosse, poi mi decisi di uscire in cortile verso l' uomo che dipingeva.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso