Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2019, 16.05.33   #36
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero rimasta sorpresa da quella chiamata ma subito dopo aveva pensato a quanto quell'incarico avrebbe aumentato la mia posizione nel mio ambiente di lavoro.
Essere una brava e efficiente manager pareva non essere mai sufficiente e dovevo lottare con moltissima concorrenza per ottenere i contratti migliori.
Non che non ci riuscissi alla fine.
Certo mai avrei creduto che, tra tutti, il famosissimo e apprezzato regista Baif Maston scegliesse me per un compito che richiedeva tanta fiducia.
Lo avevo conosciuto a un party qualche tempo prima e evidentemente in quella occasione ero riuscita a fare una buonissima impressione sull'uomo.
Gestire la sua villa durante il suo periodo di assenza, già pregustavo le giornate passate al sole e in piscina.
Perché Maston di certo non si era limitato nell'acquisto della villa.
Io l'avevo veduta, in fotografia, su un giornale di moda e design e ne ero rimasta colpita.
Pensare che adesso ci avrei vissuto per qualche tempo!

Seduta sul retro del taxi che mi stava conducendo a Las Baias, sul litorale Fleegese, dove era situata la bellissima villa, rilessi per filo e per segno il contratto di incarico.
Stata non solo amministratrice di quell'imponente edificio ma anche, e forse soprattutto, responsabile del patrimonio del ricco regista.
Un ruolo importante ma che non mi spaventava per nulla.
Sapevo di essere all'altezza.
E poi... ero in trepidante attesa di vedere ciò che di più prezioso custodiva la dimora.
Ne parlavano tutti del prototipo di Supercar, una favolosa automobile piena di gadget ed effetti speciali che sarebbe presto stata utilizzata in uno dei film d'azione di Maston.
Io avrei potuto vederla dal vivo in anteprima.
Riposi il contratto nella mia borsa e continuai il viaggio lavoravo dal mio tablet. Anche se mi stavo recando in una location da sogno non ci andavano per vacanza e dovevo comunque tenere d'occhio tutti gli affari a me affidati dall'agenzia in città per cui lavoravo.
Fortuna che potevo permettermi di lavorare anche lontana dall'ufficio.
Ad un certo punto avvertii il taxi rallentare e levando il mio sguardo dallo schermo vidi finalmente le mura della villa in lontananza.
Ero arrivata.

__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso