Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2012, 17.49.12   #3048
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi scostai per guardare meglio padre e figlio..in uno potevo osservare la rotondita' del viso e il bianco incarnato...i capelli gli facevano da cornice..nel padre ..solo la possenza del suo fisico ..il volto era celato e a me rimaneva sconosciuto.....ma cio' che rimane sconosciuto ad una maga..potra' essere il mondo esoterico....mentre il mondo essoterico si apre a lei senza riserve......." Misericordia.....Miserabile...la colpa di una madre che ricade su un figlio......Questa (indicando le catene alle caviglie del ragazzo) Messere me la chiamate Misericordia ?......e vostro padre non e' stato cosi' Misericordioso, perche' ha reso inguardabile il vostro volto o la madre di vostro figlio ha fatto si che non poteste piu' mostrarvi al mondo.........c'e' una cosa che non comprendo...una madre che abbandona il proprio figlio....i figli si salvano a costo della propria vita........Le stelle e i pianeti...Madre natura ...i cambiamenti...esiste tutto, e l'uomo decide se rendersene schiavo oppure no......sono mesi che vado in giro per queste terre e mi accorgo che non esiste piu' Amore e Misericordia.......con chiunque io parli.....e' una parola che ha perso il senso...e anche Voi a quanto pare fate parte di questo strano stralcio di vita.......Non sono morta io ne' voi ne' il vostro servo per la musica di vostro figlio.........lo sono forse i miei amici ?...."...

Ultima modifica di elisabeth : 12-08-2012 alle ore 10.01.01.
elisabeth non è connesso