Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2018, 21.43.19   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un Gdr davvero insolito, è vero...mi ha dato la sensazione che la storia si facesse da sé senza un prefissato copione o come dite voi una trama stabilita.
Mi sono sentita proprio come in un film...agente CR9 o CR7 ...poi infermiera, cameriera, provetta attrice..tante parti e storie in un unico Gdr ed orgogliosa di averle compiute tutte.
E poi è stato come sempre un onore ruolare con voi, con te...Hiss è sempre passionale, romantico, sicuro, audace. Il finale per noi due è stato bellissimo ed è vero perché Altea ed Hiss si rincorrono in tante storie, gdr e per loro il Tempo sembra fermarsi anzi sembra il Tempo muti per loro due.
Mi siete mancato molto nella seconda parte del Gdr, senza Hiss era proprio vuoto ma ho compiuto a dovere la mia parte perché ogni attrice deve rispettare il copione e la storia.
Per quanto riguarda il futuro...io mi sono sempre immaginata tecnologia ed apertura mentale ma noto che il Tempo passa ma la gente rimane immutata, mi auguro solo la tecnologia avanzi per scopi benefici.
Avete ragione...non conta quanto tempo impegnamo per vivere un qualcosa ma la passione ci mettiamo dentro.
Mi piace questa frase di Seneca sul Tempo molto saggia, difficile da mettere a frutto.."Di tempo non ne abbiamo poco, ne sprechiamo tanto. L'uomo grande non permette che gli si porti via neanche un minuto del tempo che gli appartiene".

Ora aspetto il prossimo Gdr;come promesso mi avete portato in una bellissima isola alla fine e ora vi lascio pure io un pegno...quel bacio che Altea e Hiss si sono dati alla fine e quei momenti sulla spiaggia da voi narrati che rimarranno fissi nell' eternità e...una rosa rossa color passione.
Che la Musa vi ispiri bene e ci ispiri bene !!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso