Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 20.57.29   #89
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarā presto famoso
Le mura imponenti di Capomazda riflettevano gli ultimi raggi, facendoci giungere finalmente a destinazione. Le porte si aprirono e ci affrettammo ad attraversare la cittā bassa.
Niente a che vedere con Camelot. L'atmosfera generale sembrava di attesa, con un sottofondo di speranza. Gli abitanti ci scrutarono, facendoci largo.
Ci dirigemmo verso la cittadella e accedemmo a un cortile interno del palazzo di Sua Signoria il Duca.
Smontai da cavallo e mi assicurai che Pandemonio fosse rifocillato, affidandolo alle cure di un giovane paggio.
Qualcuno sarebbe venuto ad accoglierci? Cosa ne sarebbe stato di me sotto la supervisione di Ravus? Dovevo considerarmi un'ospite o una sorvegliata?
Aprii bene gli occhi e mi strinsi nel mantello. Guardai verso Morrigan e poi verso Ravus, pensierosa. Scostai un po' i veli che mi scoprivano il volto, ma tenni il cappuccio calato sulla fronte.
Il cavaliere misterioso carpė la mia attenzione... quindi gli domandai: "Chi siete voi, cavaliere?"
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non č connesso