Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2015, 17.32.20   #9
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Con un sussulto mi ridestai da quel ricordo. Più passava del tempo, più iniziavo a rammentare, a mettere insieme i pezzi, come in un puzzle che sembrava non voler finire mai.
Quei flashback andavano e venivano facendomi perdere la cognizione del tempo, erano così realistici che mi sembrava di essere ancora lì.
Di essere di nuovo in quella cantina, quel luogo angusto che era stato per un po' la mia casa, la mia e quella della mia famiglia, fino a quando... Quegli uomini, ora ricordavo i loro volti ma soprattutto rammentavo la bandiera, quella bandiera che loro impugnavano con spavalderia, quella bandiera rossa che rappresentava tutti i miei sogni infranti.
Li odiavo, quegli uomini e quella bandiera, li odiavo indistintamente e avrei voluto vederli morti, vedere quella stupida bandiera bruciare. E invece loro erano ancora lì, nel mio regno, percorrevano i corridoi del mio castello e di certo qualcuno stava dormendo nel mio letto. Perché nessuno era intervenuto per fermarli, perché nessuno era venuto in nostro soccorso? Era ciò che mi chiedevo più spesso e anche in quel momento, sul treno, rianimato dal suo fischio, io mi chiedevo perché nessuno aveva fermato i rivoltosi, nessuno aveva salvato me e la mia famiglia.
Appoggiai una spalla contro la parete del treno, gettando qualche occhiata distratta fuori dal finestrino, mentre la gente si affrettava a salire o a salutare i cari pronti per il viaggio.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso