Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 21.37.10   #36
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
questo film suscita in me sensazioni contrastanti. Da un lato ha la migliore fotografica, scenografia e ricostruzione storica di ambienti e scenari che io abbia mai visto, dall'altro la trama appare un pò affrettata e c'è un Bloom monoespressivo al limite del fastidioso. Peccato, sarebbe potuto essere un capolavoro e invece così è solo un bel film.
Riquoto questo mio intervento di qualche tempo fa per smentirlo... Perché nel frattempo ho avuto l'occasione e il privilegio di vedermi questo film in edizione Director's Cut, e devo dire che è tutta un'altra cosa.
Tutto ciò che mi era sembrato affrettato o tagliato nella versione cinematografica, qui trova il giusto spazio e compimento. Lo svolgimento della trama è coerente ed esauriente, e davvero è un film impeccabile se non - proprio non ce la faccio a tollerarlo come attore - per la presenza di Orlando Bloom che manca completamente del carisma necessario a interpretare il personaggio di Baliano.
Consiglio a tutti coloro che amano questo film di recuperare la versione Director's Cut perché è decine di volte superiore.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando