Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 09.11.43   #8
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo tante idee per la mente ero piena di sogni e di cose reali che si intrecciavano con essi........la fortuna mi volle far nascere in una buona famiglia.....e questo mi dava la possibilita' di vivere serenamente, i miei erano i conti di Arbroath.......quel giorno rientravo con le mie tele sotto il braccio e i carboncini nell' altra........salii nel nostro palazzo e sentii mio padre e mia madre parlare di un lungo viaggio in terre lontane e pronte per vivere in terre nuove......una nuova vita diversa............mio padre non aveva intenzione di lasciare Camelot e mia madre concordava.........ma io avevo voglia di partire, incomincio' a battermi il cuore, buttai a terra tutto cio' che avevo tra le mani....." Padre io voglio andare, vi prego...terre nuove ...ricostruiamo le nostre vite e se voi non volete, datemi la vostra benedizione e fatemi partire..."......sentivo alle mie spalle il ridacchiare della mia balia, lei mi conosceva meglio di stessa.....sapevo che mi sosteneva....
elisabeth non è connesso